Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Make up, le tendenze trucco per l’autunno-inverno 2016/17 foto

Il nuovo appuntamento della rubrica di Riviera24.it e Molo 8.44 dedicata alla moda e allo stile

Vado Ligure (SV). Incarnati levigati e perfetti, occhi da cerbiatta e labbra tutte da baciare anche nella stagione fredda. Come fare ad averli seguendo le tendenze trucco autunno-inverno 2016/17? Scopriamolo insieme a Selene, make up artist de La Gardenia a Molo 8.44.

Riviera24 - #beautyexperience, trucco autunno La Gardenia

“Quest’anno – spiega la nostra truccatrice – il make up occhi è protagonista nelle sue varianti più decise e sfumate. Via libera quindi a colori come marrone, prugna e grigio. Toni sempre mat e mai lucidi per ricreare i colori freddi. Lo stesso vale per le labbra che chiedono un trucco importante dalle tonalità scure. In questa caso si può spaziare dal prugna al viola. Non cede l’intramontabile rosso”.

E la base? “La base torna a effetto flawless con studiati punti di luce e ombre. Fondamentale è l’uso di un fondotinta idrante, leggero e insieme coprente per un incarnato bronzeo anche quando le temperature si abbassano”.

Riviera24 - #beautyexperience, trucco autunno La Gardenia

Sei pronta a splendere anche in autunno? Prenota la tua seduta di trucco personalizzata da La Gardenia a Molo 8.44 e vivi un’esperienza total glamour da abbinare a una straordinaria #shoppingexperience con i brand di cosmesi più prestigiosi ed esclusivi!

Riviera24 - #beautyexperience, trucco autunno La Gardenia

La Gardenia, Molo 8.44
via Montegrappa, 1
Vado Ligure (SV)
Orario di apertura: dal lun. alla dom. 9.00-20.00
Per essere sempre aggiornato segui la pagina Facebook del Molo 8.44 (https://www.facebook.com/parcomolo844/?fref=ts) o iscriviti alla newsletter sul sito www.molo844.net

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.