Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lorenzo Rossi, atleta quattordicenne del Judo Club Sakura Arma di Taggia a.s.d. vince l’ argento al Trofeo Italia a L’Aquila

Grande la soddisfazione dei suoi Insegnanti Tecnici, il M° Ben.to Alberto Ferrigno e l' Istruttore Alessio Ferrigno

Più informazioni su

Arma di Taggia. Nuovamente sul podio Lorenzo Rossi, classe Es. B: a L’ Aquila, nell’ importante Trofeo Italia riservato alla classe degli Es. B (nati nel 2002 e 2003), l’ atleta della Società Judo Club Sakura Arma di Taggia a.s.d. ha conquistato un ambitissimo secondo posto nella categoria di peso oltre Kg. 81 e ha portato a casa la medaglia d’ argento.

Durante la gara, il giovane atleta di Arma di Taggia ha messo  in evidenza la sua preparazione, vincendo gli incontri per “ippon” (punto pieno) fino ad arrivare all’ incontro di finale, dove ha ceduto il passo ad un giovane judoka  napoletano.
Grande la soddisfazione dei suoi Insegnanti Tecnici, il M° Ben.to Alberto Ferrigno e l’ Istruttore Alessio Ferrigno, che seguono costantemente la preparazione del loro atleta e che ora cominciano a raccogliere i frutti del lavoro fatto. A dimostrazione di ciò, anche l’ attuale seconda  posizione nella Ranking List nazionale Esordienti B maschile 2016. Il M° Alberto Ferrigno commenta: “Questi risultati sono il frutto di un lungo lavoro e Lorenzo è consapevole che, per raggiungere obiettivi più prestigiosi, occorre continuare con allenamenti sempre più intensi, rendendosi conto di avere delle  possibilità alle quali si può arrivare solo con umiltà e forza di carattere”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.