Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lo Zonta Club di Monaco in visita al Centro di assistenza per i migranti a Ventimiglia

Le zontiane hanno offerto una consistente fornitura di generi alimentari e di prima necessità

Ventimiglia. A chiusura della conferenza stampa organizzata da Medécins du monde, lo Zonta Club del Principato di Monaco ha reso visita al Centro di assistenza per i migranti a Ventimiglia.

Guidate dalla presidente Loredana Scifoni e accolte da Don Rito Alvarez parroco di Roverino, le zontiane hanno offerto una consistente fornitura di generi alimentari e di prima necessità.

Un primo aiuto, quello del Club monegasco, che intende continuare a monitorare le esigenze del Centro per proseguire nell’iniziativa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.