Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Liguria, sospesa la caccia allo storno

La decisione è arrivata in seguito al ricorso presentato da alcune associazioni animaliste contro la decisione della Regione Liguria che aveva deliberato l’apertura del prelievo in deroga

Più informazioni su

Genova. Decisa oggi dal Tar della Liguria la sospensiva della caccia in deroga allo storno. La decisione è arrivata in seguito al ricorso presentato da alcune associazioni animaliste contro la decisione della Regione Liguria che aveva deliberato l’apertura del prelievo in deroga, dal 25 settembre al 15 dicembre, a tutela degli olivicoltori.

Il provvedimento aveva ottenuto parere preventivo favorevole da parte dell’Ispra-Istituto superiore per la protezione e ricerca ambientale. Per il 27 ottobre, al Tar della Liguria, è fissata la discussione nel merito dei rilievi sollevati nel ricorso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.