Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’edizione 2017 del Raid dei Canotti sarà dedicata ad Andrea Notari e Fabio Farotto

Ventimiglia. “L’associazione Lasciadire ha inoltrato la richiesta per organizzare il “Raid dei Canotti ” il 25 giugno 2017 , nella foto il premio assegnato a Lasciadire per aver cercato di cambiare l’immagine di Ventimiglia da Mafiosa a Goliardica , inoltre il Raid del 2017 sarà’ dedicato a due Amici di Lasciadire che un tragico destino ci ha portato via, Andrea Notari e Fabio Farotto scenderemo il fiume tutti insieme in loro onore.”

Queste le parole di Bruno Scioli di Lasciadire che su Facebook ha scritto di voler dedicare ai questi due ragazzi scomparsi prematuramente, uno degli eventi clou dell’estate goliardica di Ventimiglia, il “Raid dei Canotti.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.