Quantcast
Ecco di cosa si tratta

Le telecamere di Bike Channel ad Arma di Taggia: pronte per registrare “La Sfida 3 – un’edizione da Classicissima”

Un programma televisivo itinerante dedicato al mondo del ciclismo e che quest'anno andrà ad esplorare i luoghi della Milano-Sanremo

“Big Start” – Giro d’Italia 2015, gli scatti della prima tappa  (2)

Arma di Taggia. Le telecamere di Bike Channel sono arrivate fino ad Arma per registrare una delle puntate di “La sfida”, programma televisivo itinerante dedicato al mondo del ciclismo e che quest’anno, per la terza stagione, andrà ad esplorare i luoghi della Milano-Sanremo.

Piazza Chierotti sarà il punto di partenza della crono che si svolgerà nel pomeriggio di oggi. Riprese dall’alto grazie all’utilizzo dei droni andranno a immortalare il nostro territorio.

Saranno tre i team in gara e ognuno sarà composto da cinque cicloamatori che si sono aggiudicati il posto dopo una serie di selezioni. Puntata dopo puntata andranno a sfidarsi in diverse gare che si svolgeranno lungo la pista di Area24.

Da lì, la gara andrà ad estendersi su tutto il territorio ponentino. Verranno toccate le colline di Sanremo, la Valle Argentina e Riva Ligure.

Una bellissima competizione che offrirà anche l’occasione di far conoscere attraverso il programma in onda su Sky, il nostro territorio.

leggi anche
“Big Start” – Giro d’Italia 2015, gli scatti della prima tappa  (2)
Info viabilità
Telecamere di Bike Channel ad Arma di Taggia: limitato il traffico veicolare
commenta