Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le ragioni del “No” spiegate da Francesca Fornario, incontro a Imperia

La giornalista de il Fatto Quotidiano, de Il Manifesto e Micromega martedì sera sarà in città

Imperia. “No perché No”. Francesca Fornario arriva martedì prossimo alle 21 a Imperia per spiegare le ragioni del “No” al Referendum Costituzionale. L’iniziativa è del Comitato per il no al Referendum Costituzionale di Imperia..

“Ciò che rende questo evento particolarmente interessante per la cittadinanza è che, a spiegare le ragione del “No” al Referendum Costituzionale in programma per il 4 novembre, ci sarà la giornalista e autrice satirica Francesca Fornario, accompagnata da Mario Giribaldi (presidente comitato del NO di Imperia) e Francesco Scopelliti”, spiegano gli organizzatori.

Inoltre, alle ore 19.30, la Talpa e l’Orologio ha organizzato anche una cena sociale con raccolta fondi per il “Comitato del No”: per prenotare 349 – 8867916

Chi è Francesca Fornario
“Sono andata all’asilo dalle suore. Alle elementari dalle suore. Alle medie dalle suore. Al liceo dalle suore. Sono atea. Occupazione: Satireggio […] Collaboro con La7, Rai3, Sky, tutto tranne Mediaset. Scrivo Per il Fatto Quotidiano, per Il Manifesto e per Micromega perché sono felice che resistano”. (Da: Il Fatto Quotidiano). Francesca Fornario ha cominciato a fare satira sulle pagine dell’«Unità» e da lí è approdata in Tv. La banda della culla è il suo primo romanzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.