Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le partite di Domenica 16 Ottobre, Serie D – Eccellenza – Promozione – Prima Categoria

Nel campionato di Serie D Girone E siamo giunti alla 7° giornata, un campionato che si sta dimostrando equilibrato e divertente. Gli incontri di questa Domenica sono:
Argentina – Massese, gli Armaschi arrivano da 2 sconfitte e si trovano in piena zona Play Out, affronteranno una Massese 5° in classifica con 10 punti, dura partita per i rossoneri che però sono obbligati a portare a casa qualche punto per non cadere nell’oblio, siamo sicuri che Mister Ascoli saprà uscire fuori da questa brutta situazione.
Fezzanese – Savona, i Savonesi si trovano nella stessa posizione dell’Argentina e della rivale Fezzanese, “scontro salvezza”? è ancora presto per dirlo ma sicuramente una vittoria potrebbe far balzare una delle due compagini fuori dalla zona gialla della classifica.
Grosseto – Finale, gli uomini di Pietro Buttu andranno ad affrontare un Grosseto che sta rialzando il capo dopo un avvio di stagione piuttosto deludente, i Finalesi si trovano a metà classifica con 8 punti mentre il Grosseto in penultima posizione con 5 punti.
Sestri Levante – Sanremese, i Matuziani dopo l’ennesimo pareggio contro il Ligorna si trovano a pari merito con il Finale a 8 punti, insieme al Valdinievole Montecatini è l’unica squadra ancora imbattuta, il Sestri Levante si trova nella zona bassa della classifica con 7 punti.

Serie D Girone E 7° giornata

Argentina – Massese
Fezzanese – Savona
Ghivizzano – Gavorrano
Grosseto – Finale
J.Montemurlo – Sp.Recco
Ligorna – Lavagnese
Ponsacco – Viareggio
Real Forte Q. – V.Montecatini
Sestri Levante – Sanremese


Il 6° turno del campionato di Eccellenza Liguria vede di fronte:
Albenga – Busalla, gli Ingauni hanno finalmente schiacciato l’acceleratore vincendo le ultime due gare e portandosi a metà classifica con 7 punti, il Busalla dista 1 lunghezza dalla zona Play Out con 6 punti.
Genova Calcio – Ventimiglia, gli amaranto, dopo la sconfitta di Coppa Italia contro la Sestrese, avranno una durissima sfida contro i genovesi per la seconda posizione in classifica, le due compagini si trovano infatti a pari merito con 10 punti, si prospetta una grande partita.
Vado – Imperia, i neroazzurri capitanati da Valentino Papa hanno ritrovato il loro attaccante, Castagna, vittoriosi contro la Sestrese affronteranno il Vado in un’altra sfida per la terza posizione. Il Vado si trova in 3° posizione con 10 punti mentre l’Imperia in 4° posizione con 9 punti, il pareggio non basta, per restare nella parte alta della classifica, bisogna vincere.

Eccellenza Liguria 6° Giornata

Albenga – Busalla
Genova Calcio – Ventimiglia
Magra Azzurri – Sestrese
Rapallo R. – Albissola
Rivarolese – Moconesi
Rivasamba – Voltrese
Sammargheritese – Valdivara
Vado – Imperia


6° giornata del campionato di Promozione che vede le squadre del ponente impegnate con:
Certosa – Taggia, i giallorossi hanno finalmente ritrovato la via della vittoria, dopo un inizio assai incerto sono riusciti a vincere contro l’ultima in classifica. Al momento i Taggiaschi occupano la 9° posizione in classifica con 6 punti mentre il Certosa è in 8° posizione con 8 punti.
Varazze – Camporosso, gli uomini di Mister Luci, dopo esser riusciti a mantenere l’imbattibilità casalinga avranno una dura sfida contro il Varazze, solo 1 punto divide le due squadre, in caso di vittoria potrebbero uscire dalla zona Play Out.

Promozione Girone A 6° giornata

Borzoli – Loanesi
Bragno – Pallare
Campomorone – Campese
Certosa – Taggia
Legino – Veloce
Pietra Ligure – Cairese
Praese – Ceriale
Varazze – Camporosso


La 5° giornata di Prima Categoria vede di fronte:
Alassio – Celle Ligure, avanza incontrastata la marcia dell’Alassio, 4 gare giocate, 4 gare vinte, 20 goal realizzati e solamente 2 subiti, altro non ci sembra il caso di dire perchè i numeri parlano da soli, il Celle Ligure 6° con 7 punti dovrà prepararsi a fronteggiare un vero e proprio uragano.
Bordighera Sant’Ampelio – Sanstevese, la squadra di Notari 3° in classifica con 8 punti giocherà in trasferta contro un Bordighera ultimo in classifica con solamente 1 punto.
Dianese&Golfo – Pontelungo, un’altra sorpresa del campionato è la nuova società di Diano Marina, fermata dall’Andora sullo 0 a 0, restano ancora imbattuti e alle spalle dell’uragano Alassio F.C., il Pontelungo è in 8° posizione in classifica con 4 punti.
Don Bosco Vallecrosia Int – Altarese, arrivati i primi 3 punti di questa stagione occupano la terz’ultima posizione in classifica, l’Altarese dista solamente ad una lunghezza.
Letimbro – Baia Alassio, continuano a difendersi bene le api del Baia Alassio che dopo l’ultima vittoria casalinga ottengono la 7° posizione in classifica con 6 punti, il Letimbro a metà classifica con 4 punti
Ospedaletti – Quiliano, gli Orange di Mister Gatti si trovano in zona Play Off con 7 punti, un buon inizio di campionato gli permette di pensare in positivo, affronteranno un Quiliano umiliato Domenica scorsa dall’Alassio perdendo per ben 9 reti a 1, e che occupa la 12° posizione in classifica con 4 punti.

Prima Categoria Girone A 5° giornata

Alassio F.C. – Celle Ligure
Bordighera Sant’AmpelioSanstevese
Borghetto – Speranza
Dianese&Golfo – Pontelungo
Don Bosco Vallecrosia Int – Altarese
Letimbro – Baia Alassio
Ospedaletti – Quiliano
Santa Cecilia – Andora

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.