Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le foto della benedizione degli animali alla Chiesa dei Cappuccini fotogallery

Presenti anche i cagnolini dell’Enpa arrivati dopo aver sfilato per la via del centro.

Più informazioni su

Sanremo. Piccoli, grandi, bianchi, neri o a macchia di caffè. Anche quest’anno sono stati tanti i cagnolini che hanno preso parte, come da tradizione, alla benedizione degli animali presso la Chiesa dei Cappuccini di Sanremo.

Fieri, con i loro padroncini bipedi, questa domenica pomeriggio le bestiole hanno così avuto la preghiera dei frati che, al termine della Santa Messa, si sono portati sull’adiacente Via Matteotti per ricevere l’Acqua Santa. Presenti anche i cagnolini dell’Enpa arrivati sul posto dopo aver sfilato per la via del centro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.