Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le campionesse Emmolo e Gorlero testimonial del “Latte Alberti”

Matteo Alberti: “Avere quali nostre testimonial le due campionesse della pallanuoto, medaglie d’argento alle Olimpiadi di Rio, è una grande soddisfazione, direi proprio una bella sorpresa!"

Imperia. “Un brindisi olimpico con latte Alberti” e “Cresciute a latte Alberti”: sono due degli slogan con cui l’azienda imperiese pubblicizzerà diversi scatti fotografici delle campionesse di pallanuoto, Giulia Gorlero e Giulia Emmolo, realizzatidurante la manifestazione Le Vele d’Epoca (principalmente a bordo di uno storico veliero), da Davide Andracco e da Emanuele Bovez, titolari dello studio fotografico Fratelli Bodart.

Per Matteo Alberti: “Avere quali nostre testimonial le due campionesse della pallanuoto, medaglie d’argento alle Olimpiadi di Rio, è una grande soddisfazione, direi proprio una bella sorpresa! Oltre ad essere vere campionesse, hanno dimostrato grande disponibilità e simpatia verso la Latte Alberti e per questo voglio personalmente ringraziarle. Ci tengo poi anche a ringraziare i fotografi per la loro professionalità”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.