Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavoratori di Equitalia, la solidarietà dal Sindacato Bancario CISL FIRST delle provincie di Imperia e Savona

Dopo il ritrovamento di una busta sospetta negli uffici di Equitalia in via Vecchia Piemonte ad Imperia Oneglia

Imperia. Il Sindacato Bancario CISL FIRST delle provincie di Imperia e Savona esprime solidarietà ai lavoratori dipendenti di Equitalia, per i gravi episodi verificatisi in questi giorni: “Ci riferiamo al ricevimento di buste contenenti polvere sospette, che hanno costretto alcuni colleghi ad un ricovero precauzionale ospedaliero.

“Auspichiamo sia fatta piena luce su tali episodi, e chiediamo altresì all’utenza di prendere atto che i dipendenti di Equitalia stanno vivendo, con le loro famiglie, uno stato di disagio e di apprensione, poiché il loro futuro è incerto, sia per quanto riguarda il posto di lavoro, sia per l”inquadramento professionale” – afferma il Coordinatore Territoriale Cisl First Imperia Savona, Gabriele Oreggia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.