Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’assessore Parodi trova i soldi per le luminarie, anche a Imperia si vivrà l’atmosfera natalizia

Anche i commercianti stanno studiando un "piano d'azione" per rendere più festosa l'immancabile corsa ai regali

Imperia. La città sarà illuminata a festa e anche nel capoluogo di provincia si vivrà l’atmosfera del Natale. Arrivano le luminarie per rendere più festoso il clima della corsa ai regali che inizia tradizionalmente subito dopo il weekend di Ognissanti.

I soldi per i festoni illuminati il Comune li ha trovati grazie all’impegno dell’assessore Maria Teresa Parodi. La città sarà decorata a festa grazie alle decorazioni natalizie. I soldi sarebbero stati individuati tra le pieghe del bilancio. Imperia dunque si prepara ad essere il più accogliente possibile.

La sfida per un Natale luccicante è partita perché i commercianti non resteranno certamente a guardare. Quelli di via Cascione, alle prese con l’intervento di pedonalizzazione, stanno studiando il modo per rendere più accogliente il “salotto commerciale” portorino. Non saranno da meno i colleghi di Borgo Marina e di Oneglia. Alcuni di questi hanno già chiesto pareri ad esperti arredatori per decorare al meglio le vetrine in vista dello shopping natalizio.

Anche la vicina Diano Marina è pronta ad entrare in clima natalizio con i commercianti che si stanno preparando, proprio in questi giorni, a decorare vetrine e interni dei loro negozi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.