Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’ASD Sanremo 80 ingaggia Anton Frauscher

Più informazioni su

Sanremo. L’ASD Sanremo 80 annuncia di aver ottenuto le prestazioni calcistiche di Anton Frauscher, nato in Germania a Monaco di Baviera ma cresciuto a Sanremo, ex gioiellino della cantera carlina classe 96. Anton ha dato i primi calci nell’Ospedaletti di Stragapede per poi passare successivamente alla Carlin’s Boys nella quale ha trascorso tutte le giovanili, allenato dai mister Maiano e Berrica, fino ad arrivare all’ultima annata in juniores conclusa al meglio come obbiettivi ma con un infortunio che lo ha costretto, purtroppo, a lasciare per due anni il calcio giocato. “Ora sento di poter rimettermi in gioco – dichiara Frauscher – con un grande Mister come Vella, coadiuvato da un gruppo magnifico è da ottimi dirigenti, sempre presenti ad ogni nostro allenamento”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.