Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’amministrazione Comunale e il Ventimiglia Calcio insieme per promuovere la città fotogallery

Le nuove magliette della squadra Juniores avranno come logo il mercato dei fiori

Ventimiglia. Questa mattina i ragazzi della squadra Juniores del Ventimiglia Calcio hanno presentato le loro nuove divise alla città.

riviera24 - Ventimiglia Calcio

Le magliette, che indosseranno quest’anno durante gli incontri, sono caratterizzate da un logo diverso, raffigurante il mercato del venerdì. In questo modo mentre parteciperanno al Campionato regionale potranno diffondere il loro brand e rafforzare l’immagine di uno dei mercati più conosciuti d’Europa.

La decisione è stata presa per fare omaggio e contribuire alla promozione della loro amata città. Per far conoscere la nuova iniziativa hanno sfilato durante la mattinata per le vie cittadine per poi entrare in Comune dove insieme al Sindaco Enrico Ioculano, all’assessore allo sport Pio Guido Felici, all’assessore Gabriele Campagna e al loro Presidente hanno spiegato in che cosa consiste il loro progetto e come è stata maturata l’idea.

Vincenzo Savarino, Presidente del Ventimiglia Calcio, ha lanciato l’idea: “Questa nuova iniziativa vuole aiutare a migliorare la città”. Inoltre ha colto l’occasione anche per illustrare un ulteriore progetto di co-marketing che vedrà coinvolti i ragazzi. Verranno girati dei video nelle piazze del centro storico per valorizzare ancora di più la loro splendida città.

I 17enni felici ed entusiasti per questa grande opportunità ora avranno una grandissima responsabilità: rappresentare la loro società e l’intera città.

Il responsabile dirigente del settore giovanile, Rocco Del Monte, ha detto: “Una bellissima iniziativa che mi rende molto fiero perché in questo modo grazie allo sport si può valorizzare e promuovere la città. Sarebbe bello se tutte le altre discipline sportive si unissero per diffondere il nome della città sia in Italia che all’estero.”

L’iniziativa è stata apprezzato sia dall’Amministrazione Comunale che dai cittadini.

I ragazzi della squadra Juniores del Ventimiglia Calcio:

Saccani Simone
Facciolo Giovanni
Cordì Federico
Del Monte Alex
Peirano Loris
Scortichini Andrea
Ierace Davide
Oliveri Emanuele
Rea Danilo
Felici Giorgio
Manca alessandro
Verbicaro Federico
Del Monte Matteo (mascotte)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.