Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Laboratorio di informatica, al Ruffini di Imperia una nuova aula per la didattica 2.0 foto

Il laboratorio è stato allestito anche grazie al contributo della Ragioneria Prov.le dello Stato che ha donato all’Istituto 14 computer

Imperia. Un rinnovato laboratorio di informatica è stato allestito in quest’anno scolastico al Ruffini di Imperia. Il personale tecnico ha potenziato la strumentazione grazie alla donazione ricevuta dalla Ragioneria Prov.le dello Stato e dal Dirigente Dott. Pietro Nicola Principato.

Infatti, gli uffici, dopo aver rinnovato la loro dotazione informatica, hanno donato all’Istituto Ruffini 14 postazioni, complete di monitor, per potenziare il laboratorio informatico e permettere agli alunni di svolgere le lezioni in un ambiente multimediale, attraverso le innovazioni apportate dalla didattica 2.0.

Il Dirigente Scolastico, Prof. G. Poggio, nel ringraziare il Dirigente Dott. Principato ed i tecnici che hanno allestito l’aula, sottolinea ancora una volta la valenza della scuola come agenzia educativa aperta al territorio ed alla collaborazione con tutti gli enti che ne fanno parte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.