Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La reliquia di Santa Rita da Cascia esposta a Sanremo: fedeli in preghiera insieme al vescovo Suetta fotogallery

Resterà in città fino al 25 ottobre

Sanremo. Per una settimana la Città dei Fiori ha ospitato la reliquia di Santa Rita da Cascia all’interno della Chiesa della Mercede e oggi, per l’occasione, il vescovo diocesano Antonio Suetta ha celebrato la messa delle 18, nel rione di San Martino.

Una folla di fedeli ha assistito alla funzione religiosa dove è stata ripercorsa, direttamente dalla voce di Don Tonino, la vita della Santa.

Un’esistenza ricolma di eventi straordinari e uno dei primi si mostrò proprio nella sua infanzia. La reliquia della Santa resterà in città fino al 25 ottobre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.