Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Patagonia tema d’apertura attività di Unitrè Intemelia

La prolusione sarà affidata al cav. Giovanni Govoni.

Ventimiglia. L’inaugurazione del 32° anno accademico dell’Unitrè intemelia, presieduta dalla prof.ssa Giannina Borelli,  avrà luogo sabato 22 ottobre alle ore 15,30 al Forte dell’Annunziata di Ventimiglia Alta.

Nell’occasione la prolusione sarà affidata al cav. Giovanni Govoni sul tema Patagonia: quando il vento si placa, ascolti il tuo silenzio.

Val la pena ricordare che il primo contatto dei navigatori europei al Sud dell’Argentina avvenne con i viaggi di Amerigo Vespucci (1500-1) e Ferdinando Magellano nel 1520.

Le iscrizioni all’Unitrè  2016/17 prendono il via lunedì 17 ottobre ( ore 10-12)nelle sedi di Ventimiglia, Via Sottoconvento 84/b e a Bordighera, via Cadorna 5.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.