Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Halloween Dog Parade a Santo Stefano al Mare: il ricavato devoluto in beneficenza all’ENPA Sanremo foto

Nonostante la pioggia la manifestazione ha visto la partecipazione di tanti amici a 4 zampe

Santo Stefano al Mare. Nonostante la pioggia, a Santo Stefano, nel pomeriggio di ieri, è andata in scena la Halloween Dog Parade, iniziativa dedicata agli amici a quattro zampe, grazie alla collaborazione tra Woodoo Star Eventi, la sede di Sanremo dell’Ente Nazionale Protezione Animali (ENPA) e il Comune di Santo Stefano al Mare.

Partner della manifestazione è stato il marchio nazionale Fortesan.

A fine giornata sono stati assegnati i premi speciali ai primi due fido classificati dopo una selezione. Ad aggiudicarsi il titoli di vincitori dopo la sfilata in costume, sono stati il proprietario e il cane meglio travestiti. Il ricavato verrà interamente devoluto in beneficenza alla Sede di Sanremo dell’Ente Nazionale Protezione Animali “ENPA”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.