Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La fiction “Squadra Antimafia” sbarca a Loano e presto arriverà a Sanremo

Sarà location anche la location per il film” Fortunata” di Sergio Castellitto con Jasmine Trinca, Stefano Accorsi

Sanremo. Come già anticipato nei giorni scorsi da Riviera24.it protagonisti di “Squadra Antimafia” arriveranno a Sanremo per registrare anche al Casinò di Sanremo le nuove puntate della fiction televisiva amata e seguita dal pubblico e trasmessa su Canale 5.  In questi giorni si stanno definendo accordi e aspetti tecnico-logistici legati alla presenza del set e alla produzione della serie Tv.

Dopo Varigotti oggi la produzione è alla “Marina di Loano” dove sono arrivate le auto di scena che saranno utilizzate per le riprese. Quello che verrà preparato  è uno spin-off di 5 puntate incentrato su Rosy Abate (interpretata dall’attrice Giulia Michelini), che torna in questa nuova avventura dopo essere uscita di scena nella settima stagione.

La fiction è ambientata all’80 per cento proprio in Liguria e nel ponente savonese (le altre ambientazioni sono Roma e la Sicilia), dove sono state scelte location ad hoc legate alla nuova sceneggiatura della fiction, una scelta da tempo studiata e valutata da tutta la produzione, anche con una serie di sopralluoghi.

Come previsto, le riprese andranno avanti fino alla fine del mese e ricreeranno scene di interno, sparatorie e azione, contribuendo così a far conoscere le bellezze del nostro territorio attraverso le avventure di Rosy Abate e della “Squadra Antimafia”.

Intanto a partire da lunedì mattina il Casinò sarà location per le riprese del film” Fortunata” di Sergio Castellitto con Jasmine Trinca, Stefano Accorsi,  Hanna Schygulla, Alessandro Borghi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.