Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Canottieri Sanremo vince la VI edizione del Trofeo Arnaldo Albarelli

15 titoli liguri conquistati nelle categorie assolute

Sanremo. Con le vittorie di domenica scorsa la Canottieri Sanremo si conferma la più forte società ligure della Federazione Canoa.

In uno specchio d’acqua perfetto per le gare di velocità sui 200mt e con un clima ancora estivo la società matuziana si è presentata al via con tutti i suoi atleti dalle categorie giovanili più piccole 8/10 anni ai master over 35.

La manifestazione prevedeva un’alternanza di gare di giovani che avevano in palio la conquista del trofeo Arnaldo Albarelli con gare per le categorie assolute valevoli per l’assegnazione del titolo ligure ed stato un susseguirsi di emozioni.

Le quattordici vittorie delle gare giovanili unite ai 15 titoli regionali delle categorie assolute hanno fatto sì che la Canottieri vincesse il Trofeo Arnaldo Albarelli e la classifica assoluta della manifestazione.

“E’ stata la giusta conclusione di una splendida stagione agonistica per la Canottieri” – commenta il presidente Onorato Lanza – “il lavoro con i giovani e un lavoro importantissimo non solo legato al risultato sportivo ma anche per il valore sociale che assume nell’ambito della crescita dei ragazzi l’impegno, il sacrificio e il rispetto delle regole e dell’avversario. Sono tutti valori che saranno utili durante la loro vita”.

Ecco i protagonisti:

CORSISTI Vitulano Matteo De Andreis Giorgia Leone Francesco Iaro
ALLIEVI A Languasço Giulio Tommasini Simome Nicolo Alessandro Bottini Francesco
ALLIEVE A Garabello Gaia Scialli Serena Zulberti Silvia
ALLIEVI B Orru Luca Nuvoloni Lorenzo Simonetti Federico Cipriani Rayan Duda Matteo Rotondo Matteo Toni Emanuele Betti Daniele Ricci Flavio Rambaldi Andrea Rapetti Edoardo
ALLIEVE B Cecchini Martina Novara Flavia Novara Serena Ruggiero Elisabetta De Andreis Veronica
CADETTI A Siciliano Samuele Ortu Giovanni Mensile Nicolo Manara Matteo Dragoni Lorenzo
CADETTE A Marullo Sofia
CADETTI B rossi Bianchi.Simone Sparneri Luca Storchi Nicolo Claudio Dylan
CADETTE B Simonetti Linda
RAGAZZI M Della Chiesa Luca Attanasio Luca Orru Marco Tironi Riccardo Ferlini Luca Nocara Stefano Magurno Luca
RAGAZZI F Cassese Alessia Moro Vittoria
JUNIOR M Sparneri Francesco Berno Davide Di Virgilio Nicola
JUNIOR F Ballestrieri Alessia Cassese Sofia Micillo Matilde Facente Federica Delauretis Francesca
UNDER 23/SENIOR M Ruggeri Cristian Capello Marco Perego Andrea
UNDER 23 /SENIOR F Sisia Francesca
MASTER M Pizzamiglio Diego Vitulano Marco
MASTER F Tosi Barbara Albarelli Maura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.