Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“La Biodiversità”, prima classifica provvisoria del contest fotografico di R&B Agricoltura foto

Il concorso nato per la promozione del nostro territorio e della val Roja dimostra in poche settimane dal suo esordio grandi ambizioni

Liguria. “La Biodiversità “ il nuovo e prestigioso concorso fotografico di R&B Agricoltura, nato per la promozione del nostro territorio e della val Roja dimostra in poche settimane dal suo esordio grandi ambizioni, sia di quantità di foto ricevute che di qualità degli scatti in concorso, un successo che si ripete nuovamente per un viaggio di sola andata all’interno dei tesori della nostra diversità biologica.

Ecco la prima classifica provvisoria delle fotografie che hanno ottenuto più preferenze, per un risultato che vede ad oggi al primo posto Roberta Sala con “chiocciola”, seguita da Irina Reydes con “Meglio un giorno da gallo vero o cento da mucca finta? scattata a La Ferme Riberi (Tende) e, a poca distanza, dall’opera di Roberto Visca con “Ultime poppate…poi fine delle vacanze…si torna a valle”, scattatta a Valle Pesio Gias Pravinè Soprano m. 1820.

Il concorso è gratuito aperto a tutti, visionabile su facebook all’indirizzo https://www.facebook.com/Idisegniallariconquistadellaferrovia e terminerà nel mese di marzo. Spazio dunque a fantasia, capacità e spirito critico. Al concorso potranno partecipare tutti i fotoamatori purché presentino opere con le seguenti caratteristiche: un soggetto intimamente legato alla nostra biodiversirtà, agricola, naturale o boschiva.

Per partecipare è necessario inviare le foto direttamente sulla pagina del concorso o via mail a: regaloebarattoinagricoltura@gmail.com indicando il nome dell’autore ed il luogo dove è stata scattata l’opera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.