Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores, Allievi e Giovanissimi, le decisioni del giudice sportivo

Più informazioni su

Sanremo. Ecco le sanzioni disciplinari per quanto concerne il Campionato Provinciale Juniores:

inibizione a svolgere ogni attività fino al 30/11/2016 per Gabriele Saccani dirigente del Ventimiglia perché “allontanato, in qualità di assistente di parte reagendo a eventuali provocazioni da parte del pubblico cercava di scavalcare la rete di recinzione, veniva prontamente fermato dai dirigenti della sua società.”

Fuori per due turni Elia d’Alessandro del Camporosso e Nicolas Baxa per un turno sempre del Camporosso.

Nel campionato Allievi fuori per un turno Matteo Cavicchia dell’Ospedaletti, mentre nel campionato Giovanissimi sarà inibito a svolgere ogni attività fino al 16/11/2016 Massimiliano Casella perché “allontanato dal terreno di gioco per continue proteste nei confronti del direttore di gara. Tommaso Mango del Ventimiglia salterà un turno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.