Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Inps, pubblicato l’aggiornamento all’anno 2015 su prestazioni pensionistiche e beneficiari

L'aggiornamento dell'Osservatorio “Pensionati – Casellario centrale dei pensionati” raccoglie informazioni sulle prestazioni pensionistiche erogate da tutti gli Enti previdenziali italiani, pubblici e privati

Più informazioni su

Liguria. È stato pubblicato, nella sezione Banche dati statistiche del portale www.inps.it, l’aggiornamento all’anno 2015 dell’Osservatorio “Pensionati – Casellario centrale dei pensionati”, nel quale sono raccolte le informazioni sulle prestazioni pensionistiche erogate da tutti gli Enti previdenziali italiani, pubblici e privati.

Il documento, i cui dati al 31 dicembre 2015 sono stati estratti dall’archivio amministrativo del casellario centrale dei Pensionati aggiornato a giugno 2016, opera un’analisi sulla distribuzione territoriale della spesa, tenendo conto anche della suddivisione per genere, fasce di età e classi di importo mensile delle prestazioni.

In sintesi: statisticheinbreve_casellariopensionati_2015.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.