Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Inizia con una rassegna letteraria l’attività autunnale del Teatro dell’Albero di San Lorenzo al Mare

Tre scrittori locali presenteranno le loro ultime fatiche nella deliziosa Sala Beckett

San Lorenzo al Mare. Inizia con una rassegna letteraria l’attività autunnale del Teatro dell’Albero di San Lorenzo al Mare. Tre scrittori locali presenteranno le loro ultime fatiche nella deliziosa Sala Beckett.

Al via il 29 ottobre, alle ore 21, con un appuntamento ormai consueto e a cadenza quasi annuale, che spetterà a Sandro Pignotti con “Lipsia e i dialoghi con Mil”. La presentazione a cura di Mauro Ferrari, sarà impreziosita dalle letture dell’attore Marcello Prayer, direttore artistico del Teatro del Banchero di Taggia.

A seguire il 5 novembre, questa volta alle ore 17, un libro dedicato ai bambini e al mondo della scuola a cura di Fiorella Gavi ” A Mondo Tuo……Libro per Bambini e non solo” con letture degli attori del Teatro dell’Albero, intermezzi musicali di Carlo Ormea, illustrazioni di Andrea Caligaris.

La rassegna si concluderà il 12 novembre alle ore 21 con un’ altra scrittrice Antonella Squillace che presenterà “Ho combattuto anche per te” (storia di un fante contadino), un libro tratto con delicatezza e attenzione storica da fatti accaduti durante la Prima Guerra Mondiale; per quest’ultima occasione ancora una volta intermezzi musicali di Carlo Ormea e letture del Teatro dell’Albero. L’ ingresso è libero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.