Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incontro su migranti, massiccia partecipazione dei comitati di quartiere di Ventimiglia e dintorni

A seguito dei fatti incresciosi successi in questi giorni che hanno leso la sicurezza della città di confine

Ventimiglia. A seguito dei fatti incresciosi successi in questi giorni che hanno leso la sicurezza della città di Ventimiglia, i rappresentanti dei comitati di quartiere di Via Tenda-Gianchette, Roverino, Grimaldi, Latte, Giardini-Mare, Gallardi, San Secondo, Bevera e Associazione Italiana Genitori A.GE si sono riuniti la sera di venerdì 21 ottobre 2016 e all’unanimità hanno deliberato di incontrarsi nuovamente giovedì onde poter determinare e pianificare le forme di protesta più efficaci da adottare al fine di risolvere il problema legato all’ormai insostenibile presenza di “migranti/clandestini/rifugiati” in città e dintorni.

“Situazione che ha determinato un deterioramento insopportabile delle condizioni di vita e sicurezza dei residenti.
Tutti rivolgono un plauso alle forze dell’ordine, ormai è indispensabile che siano i cittadini ad impegnarsi in prima persona per la nostra città” – affermano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.