Ventimiglia

“Incontro Enrico”, i prossimi incontri a Bevera e a Calvo

Giovedì sera toccherà a Bevera mentre venerdì a Calvo

enrico ioculano

Ventimiglia. Molta la partecipazione registrata per gli appuntamenti “Incontro Enrico”, che prevedono la visita del Sindaco e di parte dell’Amministrazione fuori dalle mura istituzionali, per dialogare faccia a faccia col cittadino.

Dopo l’incontro di Torri, giovedì sera toccherà a Bevera e venerdì sera, e non questa sera, come precedentemente comunicato e a causa di impegni istituzionali del Sindaco, a Calvo. L’orario è lo stesso: a partire dalle 19 si potranno esporre tutti i suggerimenti su come migliorare la propria frazione a Sindaco, Assessori e Consiglieri.

“Il primo incontro ha portato a un confronto costruttivo, abbiamo illustrato quello che stiamo facendo nella Val Bevera, abbiamo preso nota dei miglioramenti desiderati e abbiamo avuto anche modo di spiegare tempistiche e procedure nelle opere richieste.

Si è concordato in che modo provvedere alla chiusura della strada Bevera Calvo, in che fasce orarie garantire il passaggio: l’Assessore Gabriele Campagna ha concordato con l’impresa agevolazioni e facilitazioni per i residenti. Stiamo approfondendo e riprendendo a pieno il contatto con un territorio negli anni non sempre è stato adeguatamente considerato per costruire un programma di interventi condiviso” – ha dichiarato il Sindaco Enrico Ioculano.

Gli incontri “fuori dal Comune” si tengono nella propria piazza, senza recarsi in sede istituzionale. Per l’occasione è stata creata anche una Pagina Facebook dedicata “IncontroEnrico – Il Sindaco Fuori Dal Comune” sulla quale si potranno trovare tutte le informazioni sui prossimi appuntamenti in programma.

commenta