Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incontro di venerdì al Centrale di Sanremo, la soddisfazione di Forza Italia

Più informazioni su

Imperia. Il Coordinamento Provinciale di Forza Italia esprime soddisfazione per il successo dell’incontro di venerdì al Centrale, organizzato insieme agli alleati della Lega Nord e di Fratelli d’Italia.

Grazie al Presidente dalla Regione Giovanni Toti, che proprio dal Ponente ha voluto iniziare il suo tour sul territorio ligure per esporre le ragioni del NO.

Grazie ai parlamentari Maurizio Gasparri, Ignazio La Russa e Roberto Castelli per la loro importante presenza.
Folta la presenza di pubblico per ascoltare le motivazioni a votare NO ad una riforma costituzionale che peggiorerebbe le cose, creerebbe confusione istituzionale ma soprattutto priverebbe i territori della loro autonomia, fondamentale per garantire i servizi ai cittadini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.