Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imprese Zona Franca Intemelia, lo sviluppo economico al centro della nuova assemblea

L'associazione si riunirà nella frazione di Porra (Ventimgilia) sabato 29 ottobre

Ventimiglia. Sabato 29 ottobre, alle 10, presso il Ristorante “Nico”, nella frazione di Porra si terrà un importante assemblea dell’Associazione “Imprese Zona Franca Intemelia”.

L’ordine del giorno prevede al primo punto “le iniziative da intraprendere nei confronti del Ministero dello Sviluppo Economico con l’intento di incentivare l’emanazione urgente di Decreti Attuativi con l’eventuale azione legale presso il TAR del Lazio”.

Vista l’importanza che il tema che verrà affrontato in Assemblea riveste, è importante la partecipazione della maggioranza dei soci. Ricordiamo che l’Associazione ha come scopo sociale la promozione della Zona Franca Urbana Intemelia attraverso la sensibilizzazione ed il coinvolgimento degli Enti Locali, degli Organismi Amministrativi e delle Associazioni di Categoria al fine aiutare ed accompagnare le Imprese presenti nell’area Urbana della Zona Franca all’ottenimento delle agevolazioni previste secondo le direttive Ministeriali in essere.

L’Associazione é aperta oltre ai rappresentanti delle Imprese presenti nel territorio di competenza, anche a tutti i cittadini ed alle realtà imprenditoriali e professionali interessate ad operare per il successo dell’iniziativa. Le Imprese che volessero aderire all’Associazione, possono richiedere informazioni via email alla segreteria(email: info@impresezonafrancaintemelia.com ).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.