Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, scontro frontale tra due auto: grave un 13enne

E' stato trasportato in codice rosso all'ospedale. Feriti anche il padre e la sorellina

Più informazioni su

Imperia. Grave incidente verso le 5.30 lungo la statale 28 dove due auto si sono scontrate frontalmente. Il bilancio del sinistro è di tre persone persone ferite. Ad avere la peggio un 13enne che si trovava su uno dei mezzi insieme alla sorellina e al papà che hanno riportato ferite meno gravi e sono stati trasportati all’ospedale rispettivamente in codice giallo e, in codice verde.

Il ragazzino invece, a seguito del violento impatto, ha riportato diversi traumi e versa in gravissime condizioni. E’ arrivato all’ospedale imperiese in codice rosso. Sarebbero rimasti invece illesi gli occupanti dell’altro mezzo coinvolto dell’incidente. A prestare i primi soccorsi sul posto la Croce Rossa Imperia e i volontari della Croce Rossa di Diano Marina.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.