Eccellenza

Imperia-Rivarolese, Mister Papa: “Siamo pronti e saremo tutti disponibili compreso Laera”

L'Imperia continua a testa alta dopo la vittoria sul campo della Sestrese e conquista i tre punti in casa del Vado allo stadio Chittolina

Valentino Papa

Imperia. L’Imperia continua a testa alta dopo la vittoria sul campo della Sestrese e conquista i tre punti in casa del Vado allo stadio Chittolina, il mister Valentino Papa valuta in modo positivo la prova dei suoi e soprattutto esalta l’ottima prestazione di Battipiedi. Ora, per continuare la cavalcata la squadra nerazzurra troverà domenica il Rivarolese, Papa pretende ordine ed efficienza come a Vado Ligure e nella consueta intervista della vigilia carica l’ambiente insieme a Battipiedi eroe di Vado.

Mister dopo la bella vittoria l’obiettivo era continuare la serie di risultati positivi e nell’ultima gara la sua squadra ha dato prova di grande efficienza, come giudica la scorsa gara e soprattutto come giudica la partita di Battipiedi?

“In questo campionato come ho già detto non ci sono partite scontate, dopo la pratica Sestrese l’obiettivo era uno solo: cercare il margine positivo di vittorie, che il Vado sia una squadra quadrata e molto organizzata non è una novità, eravamo andati con l’intenzione di fare bene e ci siamo riusciti. Battipiedi non sta deludendo né le aspettative dei tifosi ne tanto meno quelle del sottoscritto, la sua gara è stata indubbiamente positiva, lui è un giocatore con ottimi tempi di gioco e grande intelligenza calcistica, si è già integrato all’interno del gruppo e i ragazzi a loro volta cercano di farlo sentire a casa.”

Gli animi saranno entusiasti dopo due vittorie consecutive, ma come dice il detto non c’è due senza tre ora vi aspetta il Rivarolese, che tipo di gioco questa squadra attuerà per portare a casa i tre punti?

“Noi siamo sopra di loro in classifica, ma non dimentichiamoci che è una squadra costruita molto bene e che ha approfittato del mercato per innestare quattro ottimi elementi che possono fare la differenza, vanno ricordati soprattutto le buone prestazioni contro la Sestrese e contro l’Albissola anche se contro quest’ultima hanno perso, è stato un risultato di misura. Al Ciccione dovremo essere cauti per non commettere l’ingenuità commesse contro il Moconesi. Siamo pronti e saremo tutti disponibili compreso Laera.”

 

Più informazioni
commenta