Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, rapina la sua ex dopo una lite, arrestato ventitrenne del Gambia

I poliziotti della squadra volante hanno fermato il ragazzo nei pressi del distributore della "Repsol"

Imperia. Da questa mattina si trova rinchiuso in una cella del carcere di Imperia con l’accusa di rapina. A finire in manette G.A.. un 23enne, originario del Gambia. Lo straniero, questa mattina, dopo un litigio con la ex fidanzata, nella zona del Prino di Porto Maurizio, le ha sferrato una gomitata, quindi presa a schiaffi e minacciata per poi sottrarle il cellulare. Lei è un’italiana sua coetanea è finita in ospedale per essere medicata. Erano giorni che, secondo quanto ha accertato successivamente la polizia, la tempestava di telefonate e di messaggini dopo aver troncato la relazione.

I due si sono dati appuntamento sul lungomare Colombo. Dopo l’incontro c’è stata una lite: la donna è stata aggredita e colpita dal giovane alla testa per poi essere rapinata del cellulare. Alcuni passanti hanno visto la scena e subito avvertito il 113. Tre gli equipaggi che sono accorsi sul posto che hanno raccolta dalla vittima la descrizione del suo aggressore.

I poliziotti della squadra volante hanno fermato il ragazzo nei pressi del distributore della “Repsol” in via Littardi lungo la strada che porta al casello di Imperia Ovest. Si è poi scoperto che da tempo le richieste di denaro da parte dello straniero si erano fatte sempre più pressanti. Situazione per la quale la donna aveva paura di denunciarlo alle forze dell’ordine per raccontare quanto stava subendo da diverso tempo.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.