Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, raccolta straordinaria di sangue della società Oneglia Calcio

Sabato 22 ottobre presso il campo sportivo della Chiesa Sacra Famiglia

Imperia. Vi sarà una raccolta straordinaria di sangue sabato 22 ottobre 2016 presso il campo sportivo della Chiesa Sacra Famiglia.

Il Gruppo Oneglia Calcio, guidato dal parroco Don Paolo che ne è anche il presidente, invita tutti i genitori, amici e parenti a partecipare al grande evento: “Un nobile e gratuito gesto per la vita. Dona il sangue per salvare uno di noi sabato pomeriggio al campo della Sacra Famiglia dalle ore 15 alle ore 19″.

Per l’occasione sarà presente la Fidas di Imperia con tutto il suo staff medico. Si possono effettuare gratuitamente anche analisi specifiche ed un elettrocardiogramma all’anno.

“Diamo  una mano alla vita, diamo una mano ad uno di noi” – conclude la società Oneglia Calcio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.