Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, pericolo crollo intonaci: il palazzo della Provincia sotto la lente d’ingrandimento

Le verifiche sono state affidate ad una ditta milanese specializzata nel settore, per un importo che si aggira sui 3.500 euro

Imperia. Ispezione e sopralluogo in vista per il palazzo della Provincia. Sarà una indagine e rilievo dello stato di pericolosità per il distacco degli intonaci, con il fine primo di salvaguardare la pubblica incolumità.

Sarà esaminata parte del piano terra, secondo, parte del quarto, per una superficie complessiva di circa 1.500 metri quadri. Le verifiche sono state affidate ad una ditta milanese specializzata nel settore, per un importo che si aggira sui 3.500 euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.