Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, parla Battipiedi: “L’entusiasmo che c’è non deve farci abbassare la guardia”

Mister Valentino Papa valuta in modo positivo la prova dei suoi e soprattutto esalta l'ottima prestazione di Battipiedi, che racconta la sua esperienza

Più informazioni su

Imperia. L’Imperia continua a testa alta dopo la vittoria sul campo della Sestrese e conquista i tre punti in casa del Vado allo stadio Chittolina, il mister Valentino Papa valuta in modo positivo la prova dei suoi e soprattutto esalta l’ottima prestazione di Battipiedi.

Agustin Battipiedi hai fatto doppietta a Vado e soprattutto avete portato a casa una vittoria importante contro una squadra di livello. Come hai vissuto la gara?

“Sì, sono molto contento di aver segnato ma sono soprattutto contento per l’organico nerazzurro. Queste vittorie sono certezze, il Vado è una squadra retrocessa dalla serie D e il loro obiettivo sarebbe quello di tornarci subito, motivo per cui il risultato ci dice di come stiamo curando bene gli allenamenti. La partita che ci attende deve essere curata come la precedente, l’entusiasmo che c’è, però non deve farci abbassare la guardia.”

Qual’è il vostro obiettivo?

“Be’… ci teniamo a fare il salto di categoria ma soprattutto curiamo il bel gioco perché vogliamo regalare spettacolo ai nostri sostenitori, essi sono il motivo per cui sono tornato, due anni fa mi sono trovato benissimo qui motivo per cui l’idea di tornarci non l’avevo mai scartata.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.