Le serate

Imperia, ogni venerdì sera incontri su Affido Familiare e problematiche minorili

Le serate continueranno, alle ore 20,30, sino al 28 ottobre presso il Teatro della Parrocchia di Cristo Re a Imperia Oneglia

affido familiare

Imperia. Venerdì 30 settembre, si è svolta la seconda serata sull’Affido Familiare e problematiche minorili, con l’intervento della dott.ssa Erika Bonavera, psicologa psicoterapeuta, dal titolo “Psicologia e affido, anche di neonati”.

Le serate, realizzate dall’APF Onlus -Associazione Progetto Famiglia– , promosso dal Cespim e aventi come partner le associazioni La Mongolfiera e Sprofondo, continueranno per tutti i prossimi venerdì alle ore 20,30 sino al 28 ottobre presso il Teatro della Parrocchia di Cristo Re a Imperia Oneglia e saranno aperte a tutta la cittadinanza , con ingresso gratuito.

Il prossimo incontro sarà venerdì 7 ottobre con la dott.ssa Silvia Sobrero, coordinatrice pedagogica servizi per l’infanzia che tratterà ” Una favola per interpretare il mondo (strumenti educativi a supporto della primissima infanzia) “.

Seguirà Alessandra Cerri, dog training professional per fini di utilità sociale, sul tema ” Cani e Bambini: istruzioni per l’uso. La Pet-therapy a sostegno dei bambini anche con disabilità.”

Info a casapollicino@tiscali.it – 347 1658262.

commenta