Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia liberata dai binari, il Comitato dei Pendolari: “I problemi però restano aperti”

Ancora dubbi sui collegamenti bus con la nuova stazione di Imperia-Oneglia

Imperia. “Complimenti per l’ottimismo dell’assessore Enrica Fresia che ha illustrato ciò che accadrà a Imperia dopo l’inaugurazione della nuova ferrovia. Progetta la città di domani mentre noi del Comitato utenti Trenitalia del ponente cerchiamo di vivere la città (pardon la ferrovia) di oggi e del immediato domani, leggi interruzione”. Lo evidenzia Sebastiano Lopes all’indomani della presentazione “Area30″ da parte dell’assessore presso la sede della società di mutuo soccorso di via Carducci nel corso del convegno “Imcontriamoci”.

“I problemi – sottolinea Lopes – sono ancora tutti aperti, a cominciare dalle soluzioni per gli studenti minorenni. Poi nella città del futuro come intendete cavarvela coi collegamenti bus alla nuova stazione di Imperia-Oneglia? – si domanda Lopes rivolgendosi all’assessore – Vorremmo pregarla di una gentilezza: la prossima volta che organizzate una riunione di esperti chiamate anche i pendolari. Sapete sono cittadini, contribuenti e soprattutto elettori”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.