Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, l’assessore Scajola incontra il Collegio dei Geometri

Alla riunione saranno presenti il presidente provinciale Marco Filippi, i componenti del Consiglio direttivo e i segretari di zona del Collegio

Imperia. Lunedì 17 ottobre alle ore 17.30 l’assessore all’Urbanistica Marco Scajola sarà presente a un incontro organizzato dal Collegio dei Geometri della Provincia di Imperia presso la sede imperiese del Collegio, in Corso Garibaldi.

Alla riunione saranno presenti il presidente provinciale Marco Filippi, i componenti del Consiglio direttivo e i segretari di zona del Collegio. L’occasione sarà utile per fare il punto della situazione sugli obiettivi conseguiti dalla Regione negli importanti settori dell’edilizia, con l’approvazione e l’avvio del nuovo Piano Casa, e dell’urbanistica, dove l’ente di piazza De Ferrari sta realizzando diverse e importanti riforme, a partire dalla legge sui sottotetti e da quella sulla crescita (Growth Act) che sarà approvata nelle prossime settimane.

“In questo primo anno di lavoro – ha affermato l’assessore Scajola – uno dei miei obiettivi è stato quello di raccogliere i consigli e le indicazioni degli enti locali e delle categorie. Il confronto con le associazioni dei professionisti è per noi fondamentale per conoscere meglio la realtà della nostra regione e costruire proposte il più possibile vicine alle esigenze del territorio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.