Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, interruzione dell’erogazione idrica in prossimità della frazione Montegrazie

Dalle ore 8, per poter sostituire un tratto ammalorato della rete idrica

Imperia. Si informa che Amat interverrà lunedì 10 ottobre, alle ore 8, in prossimità della frazione Montegrazie per sostituire un tratto ammalorato della rete idrica.

L’intervento costringe all’interruzione dell’erogazione nelle frazioni di Montegrazie, Moltedo e zone limitrofe. I lavori dovrebbero ultimarsi entro il tardo pomeriggio di lunedì.

Alla ripresa dell’erogazione potranno verificarsi fenomeni di opalescenza ed intorbidamento anche persistenti.

Amat si scusa per il disagio arrecato e assicura che farà in modo di ridurre al minimo l’eventuale disservizio arrecato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.