Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, grande affluenza al primo banchetto della campagna di informazione per il NO

Nelle prossime settimane l'iniziativa continuerà, per quanto riguarda Imperia, nei giorni di mercato:

Imperia. Ieri, giovedì 6 ottobre, si è tenuto a Porto Maurizio il  al referendum costituzionale del 4 dicembre 2016.

Grande interesse ha suscitato anche la possibilità di poter votare per chi è temporaneamente all’estero per motivi di lavoro, studio o salute, e sono molti i cittadini che si sono informati su tale procedura.

Ricordiamo che, contrariamente a quanto segnalato dagli spot TV, il termine ultimo indicato dal Ministero dell’Interno per la presentazione della documentazione al proprio comune di residenza è il 2 novembre.

Nelle prossime settimane l’iniziativa continuerà, per quanto riguarda Imperia, nei giorni di mercato:
– il mercoledì mattina e sabato mattina a Oneglia, in via San Giovanni;
– il giovedì mattina a Porto Maurizio, all’incrocio tra via Cascione e via XX Settembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.