Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia festeggia Halloween al campetto delle Ferriere

Venerdì 28 ottobre, dalle ore 16.30, la festa prevede laboratori, giochi e zucche intagliate

Imperia. Torna ad animarsi il capetto delle Ferriere grazie all’accordo stipulato recentemente tra la Città di Imperia e l’associazione Genitori @ttivi che consentirà di organizzare venerdì 28 ottobre, una festa di Halloween.

L’evento sarà realizzato in collaborazione con la ludoteca Magicabula e prevede dalle 16.30 laboratori horror, giochi e bolle giganti e gara di zucche intagliate. Per tutti i bambini che prenderanno parte all’appuntamento non mancherà una gustosa merenda. A concludere la giornata il tradizionale giro “Dolcetto o scherzetto” per le vie del quartiere, tra gli esercizi che hanno aderito all’iniziativa.

“Ci fa piacere che la collaborazione avviata per la gestione del campetto dia i suoi frutti con iniziative come questa che consentono di animare il quartiere delle Ferriere coinvolgendo le famiglie” – ha commentato l’assessore ai Servizi Sociali, Fabrizio Risso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.