Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, derubato il bar dell’ospedale: forzata cassaforte con 4.000 euro all’interno

I dettagli sono ancora in fase di accertamento da parte dei nucleo operativo radiomobile dei carabinieri della locale Compagnia

Più informazioni su

Imperia. Tra le 20 e le 21 di ieri sera ignoti si sono introdotti nel bar dell’Ospedale, sembrerebbe dopo aver forzato la porta d’ingresso. Una volta dentro, con l’utilizzo di un flessibile hanno estratto la cassaforte. Nel “forziere” c’erano circa 4.000 euro, frutto dell’incasso.

I dettagli sono ancora in fase di accertamento da parte dei nucleo operativo radiomobile dei carabinieri della locale Compagnia. Tra i dati acquisiti ci sono i filmati delle telecamere di sorveglianza presenti all’interno e all’esterno della struttura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.