Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia: cade dalle scale, donna muore dopo due settimane di agonia al Santa Corona

Era titolare dell'impresa di pulizie del capoluogo "Materazzi Eredi Materazzi Letizia", con sede in via Matteotti

Imperia. Si attende ancora il nulla osta per fissare la data del funerale, ma arriverà probabilmente in giornata. Al momento si sa che Franca Porcino, 63 anni, imperiese, titolare dell’impresa  di pulizie del capoluogo “Materazzi Eredi Materazzi Letizia”, con sede in via Matteotti, è morta all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Lo racconta oggi Il Secolo XIX/La Stampa in edicola.

La donna, due settimane fa, era caduta dalle scale di un condominio di via Verdi. Forse per un malore, o forse dopo avere perso l’equilibrio, la sessantatreenne è precipitata da una rampa di scale. Non è riuscita a proteggersi con le braccia e ha picchiato violentemente la testa. Le sue condizioni sono apparse subito gravissime, la donna aveva perso conoscenza.

Per questa ragione, è stata subito trasportata al Santa Corona, e ricoverata nel reparto di Rianimazione, in coma. Le cure all’ospedale di Pietra Ligure, purtroppo, si sono rivelate vane davanti alla gravità dell’emorragia cerebrale riportata in seguito alla caduta. Due giorni fa la donna ha cessato di vivere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.