Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“IMcontriamoci” ad Imperia per disegnare il futuro della città

Tra gli interventi anche quello di Arcangelo Merella (ex amministratore unico Ire Liguria)

Imperia. Tecnici, ex amministratori pubblici, ma anche attuali amministratori s’incontreranno questa mattina presso la Società Operaia, in via Carducci a Porto Maurizio per l’incontro pubblico “IMcontriamoci”.

La giornata si aprirà affrontando il tema “L’idea di città”: mobilità cittadina da via Cascione a piazza Dante, il metodo Switch collegato all’area abbandonata dell’ex Italcementi, pista ciclabile. Sono previsti gli interventi di Arcangelo Merella (ex amministratore unico Ire Liguria), dell’assessore Enrica Fresia, del presidente dell’ordine architetti Giuseppe Panebianco, del direttore tecnico di Area 24 Sergio Raimondo.

L’assessore Nicola Podestà parlerà di “cultura oltre i tagli”, mentre il professor Franco Manti presenterà la sua relazione sul tema “Dal bilancio sociale al partecipativo”. I moderatori della giornata sono Roberto Saluzzo e Claudio Luppi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.