Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il terzino Roberto De Benedetto all’Asd Sanremo 80

Cresciuto nel settore giovanile della Carlin's Boys con un passato nella Golden Sanremo in seconda e terza categoria

Sanremo. L’ASD Sanremo 80 comunica di aver ingaggiato Roberto De Benedetto, terzino fluidificante cresciuto nel settore giovanile della Carlin’s Boys con un passato nella Golden Sanremo in seconda e terza categoria.

Fermo da alcuni anni per motivi di lavoro, il neo acquisto della società presidiata da Massimo Rainieri si dichiara soddisfatto ed entusiasta del suo ritorno al calcio giocato:

“C’è grande compattezza su tutti i fronti, abbiamo dei dirigenti molto seri ed affidabili, con un gruppo di giocatori estremamente compatto, fra qualche settimana dovrò arrestare gli allenamenti per una forzata operazione al ginocchio che mi terrà lontano dai campi per almeno un mese. Credo che quest’anno ci siano tutti i presupposti per divertirci, disputando un campionato all’altezza delle aspettative”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.