Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il match winner Besmir Balla:”Io e i miei compagni dedichiamo questa vittoria al mister”

Arma di Taggia. L’Argentina ha vinto sul campo della Lavagnese per 1-0, a segno Besmir Balla che ha rilasciato questa dichiarazione ai nostri microfoni:

Nel primo tempo siamo stati un po’ timidi, nella ripresa siamo andati subito in vantaggio e abbiamo dimostrato più personalità. Siamo una bella squadra, dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo, sono molto contento per il gol, io e i miei compagni ci tenevamo a dedicare questa vittoria a mister Ascoli che sta attraversando un momento difficile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.