Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Lions Club Arma e Taggia offre alla comunità un controllo medico gratuito

Un esame Ecocolor Doppler della biforcazione carotidea per la prevenzione dell'aterosclerosi condotto con la collaborazione del dott. Andrea Mannari, specialista in chirurgia vascolare

Taggia. Domenica 16 ottobre dalle ore 9,30 alle 12,30 il Lions Club Arma e Taggia propone un importante appuntamento per la salute infatti sarà presente con un mezzo polifunzionale davanti a Villa Boselli (angolo Via Colombo) ad Arma di Taggia per offrire alla comunità un controllo medico totalmente gratuito che consiste nell’esame Ecocolor Doppler della biforcazione carotidea per la prevenzione dell’aterosclerosi con la collaborazione del dott. Andrea Mannari, specialista in chirurgia vascolare.

Ormai da diversi anni il club, con la collaborazione e disponibilità di personale medico specializzato, si dedica a service volti a sensibilizzare le persone su quanto sia importante la prevenzione in campo sanitario.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.