Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il campetto sportivo di strada Ponte Romano affidato alla Usd Sanstevese

La società si dovrà occupare anche della manutenzione ordinaria e straordinaria

Più informazioni su

Santo Stefano al Mare. Il campetto sportivo di strada Ponte Romano è stato affidato alla società sportiva Usd Sanstevese fino al 31 dicembre del 2018.

La richiesta formulata dalla società nel mese di settembre, con la quale la società ha formalizzato un’istanza di concessione per l’utilizzo del campetto sportivo comunale al fine di utilizzarlo per svolgere l’attività di scuola calcio
“Sanstevese Academy”, impegnandosi contestualmente al ripristino del manto in erba sintetica, attualmente versante in pessime condizioni d’uso, è stata accolta dall’amministrazione.

La società avrà la libera e gratuita fruizione del campo nelle ore pomeridiane dalle 14 di ogni giorno. Si occuperà inoltre della manutenzione ordinaria e straordinaria e del ripristino del manto in erba sintetica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.