Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il cammino della Maurina Strescino inizia con una bella vittoria foto

Nell prima giornata del campionato regionale

Più informazioni su

Imperia. Inizia con una vittoria il cammino della Maurina Strescino nel campionato di Serie D. Nella prima giornata il calendario ha subito proposto il derby fra le imperiesi e le dianesi e, come tutti i derby, la gara è stata un’altalena d’emozioni.

La vittoria al termine di cinque set ha premiato la maggior esperienza delle bianco-azzure che sotto per 2 set a 1, hanno prima portato la gara in parità per poi aggiudicarsi con un netto 15/9 il tie- break.

Una menzione particolare la merita la cornice di pubblico con la spontanea e corretta disputa tra le due tifoserie presenti in tribuna. Appassionati, sostenitori, genitori e atlete del settore giovanile d’entrambe le società si sono sfidati a suon di cori e contro cori a sostegno delle proprie beniamine a completamento di una buona serata di volley.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.