Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Bollate si aggiudica la 1° Freesby Cup di Softball fotogallery

L'evento ha avuto come media partner Riviera24 Sport

Più informazioni su

Sanremo. E’ il Bollate a portarsi a casa la vittoria finale nella 1° Freesby Cup di Softball che si è disputata a Sanremo. Le padrone di casa del Sanremo hanno chiuso al quarto posto e stasera a Pian di Poma alla presenza dell’assessore allo sport Nocita, del vice sindaco Faraldi e del consigliere Lombardi c’è stata la premiazione con la consegna delle coppe alle squadre partecipanti e ovviamente alle campionesse del Bollate.

Inoltre sono state anche premiate: Giulia Zunino come miglior lanciatore (Sanremo Softball), Alice Galoro miglior battitore (Saronno), Elena Cavaglieri MVP – giocatore più utile (Bollate) e Elisa Raviola miglior catcher (Bollate).

L’evento ha avuto come media partner Riviera24 Sport ed è stato dedicato alla memoria di Fulvia Pavone storica seconda base del softball matuziano.

Classifica finale:

  1. Bollate
  2. La Loggia
  3. Oltretorrente
  4. Sanremo
  5. Saronno

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.