Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il bilancio delle gare del settore giovanile dell’Imperia foto

La squadra Pulcini mista 2007/08 guidata da mister Palazzeschi al suo esordio casalingo e' uscita vittoriosa contro il Riva Ligure al termine di una buona gara giocata con grande spirito da collettivo

Più informazioni su

Imperia. Ormai a pieno ritmo i campionati del settore non agonistico che hanno visto i babies nerazzurri affrontare Riviera dei Fiori, Taggia, Matuziana, Ospedaletti e Riva Ligure con ottimi risultati.

La leva esordienti 2004 di mister Monterosso ha osservato un turno di riposo mentre la squadra mista 2004/2005 di mister Buonomo ha vinto in trasferta contro l’Ospedaletti al termine di una prestazione in cui,pur essendo superiori agli avversari,non hanno mai indugiato in personalismi ma sempre rispettato il gioco di squadra.

La leva esordienti 2005 della coppia Dalocchio-Pippia ha meritatamente vinto il suo confronto con i pari età della Riviera dei Fiori,pur giocando su un campo di dimensioni ridotte in cui ugualmente i nerazzurri hanno provato a mettere in pratica le situazioni di gioco su cui lavorano settimanalmente.
La leva pulcini 2006 guidata da mister Robotti ha battuto in trasferta la Matuziana al termine di una partita soddisfacente come impegno e un po’ meno come convinzione dei propri mezzi mentre quella del duo Raccagni-Iapichino e’ uscita sconfitta dal “derby” con gli iridati della Riviera dei Fiori a causa di troppa imprecisione in fase conclusiva e del non essere riusciti a fare il proprio gioco privilegiando l’agonismo rispetto alla manovra.
Infine la leva pulcini 2007 di mister Vacca ha vinto in trasferta contro la Riviera dei Fiori evidenziando miglioramenti sotto il profilo del gioco mentre il gruppo guidato da Valle e Alberti ha subito una sconfitta interna contro il Taggia contro una squadra tecnicamente superiore ma senza essere mai surclassati.

La squadra Pulcini mista 2007/08 guidata da mister Palazzeschi al suo esordio casalingo e’ uscita vittoriosa contro il Riva Ligure al termine di una buona gara giocata con grande spirito da collettivo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.